Link Premium Recenti

G-Rent | Noleggio a Lungo Termine

PR: 2
G-Rent è una azienda gestita da professionisti con una lunga esperienza nel settore dell'automotive. Offriamo soluzioni personalizzate rivolte a privati ed aziende, per soddisfare tutte le esigenze di ...

Link Standard Recenti

G-Rent | Noleggio a Lungo Termine

PR: 2
G-Rent è una azienda gestita da professionisti con una lunga esperienza nel settore dell'automotive. Offriamo soluzioni personalizzate rivolte a privati ed aziende, per soddisfare tutte le esigenze di ...

Scambio Link Recenti

ALL FOR ALL SARL

PR: 0
Sviluppo e vendita di software gestionale, cataloghi e banche dati per il settore automotive. Dedicato ad autofficine meccaniche, elettriche, gommisti, ricambisti all'ingrosso e distributori ricambi ...

Toyota maggior valore

New York, 21 - Toyota torna ad essere il marchio automobilistico di maggior valore al mondo in base alla prestigiosa classifica BrandZ Top 100 Most Valuable Global Brands 2013 stilata da Millward Brown. La classifica elenca i brand di maggior valore tra le multinazionali presenti nei vari settori dell’economia. Superata lo scorso anno da BMW (le due Case si stanno dividendo da anni la leadership con Toyota prima nel 2006, 2009 e 2011 e BMW al comando nel 2010 e 2012), Toyota ha visto il proprio valore 2013 crescere del 12% a 24,497 miliardi di dollari grazie soprattutto al significativo consolidamento nel mercato delle ibride. Il Gruppo nipponico occupa il 23° posto assoluto in una classifica che vede in testa Apple (per il terzo anno consecutivo) con un valore di 185,071 miliardi di dollari davanti, nell’ordine, a Google (113,669 miliardi), IBM (112.536 miliardi), McDonalds e Coca Cola. BMW scende in seconda posizione tra i  marchi auto (24esima assoluta) con un valore ridotto del 2% rispetto al 2012 a 24,015 miliardi di dollari. Secondo i curatori della ricerca, la Casa bavarese paga un minor numero di modelli lanciati nell’ampliamento di gamma. “BMW rimane in ogni caso e senza alcun dubbio tra i brand più potenti ed esclusivi al mondo”, ha commentato il direttore di Millward Brown, Peter Walshe. La top ten dei marchi auto con maggior valore è completata da Mercedes (+11% a 17,952 miliardi di dollari), Honda (-2% a 12,401 miliardi), Nissan (+3% a 10,186 miliardi), Volkswagen (+3% a 8,790 miliardi, occupa proprio la 100esima posizione), Ford (+8% a 7,556 miliardi), Audi (+18% a 5,545 miliardi), Hyundai (+11% a 4 miliardi) e Lexus con un +2% a 3,472 miliardi. Autolink
Invia via email ad amico
Average rating: (0 votes)

Reviews

No Reviews Yet.